Numero sconosciuto

Numero di telefono: 3773480153

Valutazione
Livello di pericolosità:
100 %
Numero di valutazioni:1×Ultima valutazione:24/10/2025
Visualizzazione
Numero di visualizzazioni:Ultima visualizzazione:24/10/2025

Aggiungimento di un commento

Valutazione

Commenti relativi al numero 3773480153

Google Play

Suggerimento: Provare la nostra applicazione nuova Call Insider. Da scaricare gratuitamente da Google Play.

24/10/2025

Truffa dell'adescamento: voce registrata invita la malcapitata vittima ad aggiungerlo su WhatsApp con una qualsiasi scusa, come "Non ti sento", "Abbiamo ricevuto il tuo CV", "Mi si è rotto il telefono", ecc. Sono coinvolti numerosi numeri di telefono associati a falsi profili di WhatsApp creati per colpire il maggior numero di persone. Conviene bloccare il prefisso +393773*, tanto il 377-3 è un prefisso assegnato all'operatore mobile virtuale 1Mobile quindi di poca importanza

Il mio commento è sparito o è stato modificato, perché?

I commenti vengono modificati e rimossi per motivi seguenti:

  • Siamo informati che il commento presenta le caratteristiche dell’infrazione e tale infrazione è valutabile in base alle informazioni generali.
  • Siamo informati che il commento è volgare o offensivo.
  • Otteniamo una richiesta della rimozione di un commento da parte della Polizia.
  • Otteniamo una sentenza della rimozione di un commento da parte del Tribunale.
FAQ

Suggerimenti relativi agli articoli

NUOVA CAMPAGNA DI PHISHING: ATTENZIONE AI FALSI SMS

23/01/2023commissariatodips.it

È in atto una nuova campagna di phishing: i truffatori, al fine di carpire i dati bancari delle vittime, le inducono, attraverso un SMS apparentemente riconducibile a una nota piattaforma di streaming, a cliccare su un link per confermare i dati.

Le nuove truffe dei call center: non è UNC a chiamarvi!

07/01/2023consumatori.it

Come reagiresti se ricevessi una finta chiamata dall’Unione Nazionale Consumatori in cui l’operatore fingendoti dell’associazione ti spingesse a firmare un contratto? Negli ultimi anni i call center ne hanno inventate di tutti i colori pur attirare gli utenti nelle loro reti e convincerli ad acquistare ciò che…