Numero sconosciuto

Numero di telefono: +3929147230

29147230, 003929147230

Valutazione
Livello di pericolosità:
0 %
Numero di valutazioni:0×Ultima valutazione:Non valutato
Visualizzazione
Numero di visualizzazioni:Ultima visualizzazione:26/05/2016

Nessun commento relativo a questo numero. Aiutateci a rilevare di chi si tratta.

Aggiungimento di un commento

Valutazione

Commenti relativi al numero +3929147230

Google Play

Suggerimento: Provare la nostra applicazione nuova Call Insider. Da scaricare gratuitamente da Google Play.

26/05/2016

Messaggio dall’amministratore del web numero-sconosciuto.it

«Aiuta gli altri visitatori delle pagine condividendo la tua esperienza relativa a questo numero di telefono. Quando ti hanno chiamato con questo numero e con quale frequenza? Quale era l’argomento del discorso se hai ricevuto la chiamata? Il tuo commento inviato verrà visualizzato qui.»

Quali informazioni relative al numero l’utente può scoprire?

Gli utenti possono scoprire le esperienze degli altri, relative al numero di telefono in oggetto, quante volte il numero è stato ricercato nell’ultimo mese, e, se possibile, anche la localizzazione (linee telefoniche fisse). Può succedere che un certo numero di telefono non presenti ancora nessun’esperienza. Al contrario, se la pagina contenente un numero di telefono abbia per es. mille visite, si tratta molto probabilmente di un numero disturbante.

FAQ

Suggerimenti relativi agli articoli

Truffe telefoniche, ecco come difendersi

31/10/2022vanityfair.it

Ci sono caduti 3 milioni di italiani in 12 mesi. Secondo un’indagine di Facile.it l’ambito della telefonia fissa e mobile è uno dei contesti dove è più facile cadere nel tranello dei truffatori

Le nuove truffe dei call center: non è UNC a chiamarvi!

07/01/2023consumatori.it

Come reagiresti se ricevessi una finta chiamata dall’Unione Nazionale Consumatori in cui l’operatore fingendoti dell’associazione ti spingesse a firmare un contratto? Negli ultimi anni i call center ne hanno inventate di tutti i colori pur attirare gli utenti nelle loro reti e convincerli ad acquistare ciò che…